Lucca–FINE!

E alla fine finì anche quest’anno.

Dopo la pizzata con alcuni della Self Area, ecco cosa vedo..gli effetti di quattro giorni quattro fra umidità, polvere, cosplayers, nerds, bimbini mocciolosi, lucchesi…

Tag: , , ,

6 Risposte to “Lucca–FINE!”

  1. NANAqualunque Says:

    ma te pensa non sono neppure potuta passare al tuo stand da quanto poco tempo ho avuto! mi avevi incuriosito e infatti ho fatto malissimo a non passareee
    argh mi mangio le mani 😦

    ( ci siamo conosciuti con Eta e Andrea Settimo non so se ti ricordi )

    cmq complimenti per il blog è beeeeeeelllooooooo

    • sospensorio Says:

      Ehi, ho visto il tuo blog..ma di dove sei? Se sei amica di Eta non puoi non incuriosirmi..hehehe..ci si rivedrà mai?

  2. NANAqualunque Says:

    eeeee sono di sesto fiorentino!

    beh spero di si dai sarebbe il massimo fare un maxi mega meeting con Eta
    cmq ci siamo visti lì a lucca 🙂

    • sospensorio Says:

      Certo, ho visto le foto sulle mura lucchesi.
      Oh, si vedrà cosa si può fare…hehehe..se non capiti mai a Milano, ci si beccherà a Florecia..
      Saluti!

  3. NANAqualunque Says:

    hai il dono dell’ob(L)iquità?

    • sospensorio Says:

      Obliquo sono abbastanza obliquo (di questi tempi bisogna essere pronti a tutto)..
      Comunque, essendo io maremmano, capito di tanto in tanto in terra Toscana..
      Ma si vedrà, già non riesco a beccare mai Eta..una cosa per volta.
      Salutoni!

Rispondi

