Performance number due

Ancora qualche foto dal Self-muro collettivo..

Un omino piegatissimo disegnato da Andrea Settimo, dello stand di Delebile, un contenitorino di fumetti che non si cancellano facilmente.

Il topo e il gatto non so chi li abbia fatti..comunque mi garbano assai.

La Lucia Whena. Ci siam fatti compagnia: mentre lei disegnava un Poldino (una simpatica ciste) io bissavo con l’ennesimo disegno di una tripponcella.

Alle sue spalle un felice Messia (Happy Jesus)

L’omino dalla cui ascella parte un Poldino-siluro credo sia stato fatto da Alessandro Palmacci dello stand de La Trama..a cui ho offerto schiaccia dolce con l’uvetta

Il teino preparato dalla Giulia Sagramola..o Sgramolà..o Sgargamellala..dello stand di Teiera.

Il mio apporto (parte seconda). Una Lara Craft che si appresta ad affrontare un tremendo lucertolone spostandosi con leggiadria da una formaggiosa liana all’altra.

Il muro al gran completo.

Tag: , ,

4 Risposte to “Performance number due”

  1. KrOnK Says:

    Grazie per la citazione e per le schiacciatine dolci con l’uvetta.
    Ricordami che ti devo un chinotto! 😀

  2. Mad Hatter ^^ Says:

    Il mio lucertolone sarebbe stato incompleto senza Lara Craft!!!
    Sei epico!! XD Grazie ancora per i posters! 😉

    La cappellaia matta^^

Rispondi

