Lucca 2000e10

Rieccomi a Lucca, pronto (?) per affrontare la Kermesse del media più sottovalutato di tutti i tempi.

Si principia. Appena finito di allestire ho realizzato quanto tempo dovrò starmene seduto dietro il banchetto. Un’idea malsana e allo stesso tempo estremamente inutile mi balena in testa: un foto-reportage dei prossimi giorni aiutato dal mio fiammante smartphone..ne avrò le capacità/il coraggio/la voglia?

Tag: , ,

2 Risposte to “Lucca 2000e10”

  1. KrOnK Says:

    Ma…quanto tempo ci sei stato seduto dietro quel banchetto?
    Io nun ti c’ho mai visto a dir la verità! 😛

    Mi piace il tuo quadernino digitale!!!

    • sospensorio Says:

      Heheheh..dietro al banchetto ci ho passato veramente poooco tempo..ed ho effettivamente spippolato troppo con l’iPhone..

Rispondi

